ni_Moleskine #3

Torniamo al presente prossimo…

Circa…due anni fa, Daniela mi ha regalato per il mio compleanno un Moleskine….oggetto del mio stupore e contenitore tanto bello quanto semplice.

Non sono tipo di diari…non vedo perchè dovrei scrivere tutto ciò che mi passa x la mente e soprattuto non vorrei mai che qualcuno potesse leggere tutto ciò che mi passa per la mente..
In quel Moleskine, ancora in uso  ho più che altro appuntato idee per tavole, considerazioni o stralci di storie. Il pc è uno strumento,  alcune delel mie tavole sono nate con prove e simulazioni photoshop, tutta la mia sintesi  si è sempre ben sposata con questo strumento e postare i moleskine  dal mio pc mi serve come impegno con me stesso per continuare a svilupparli  fin alla realizzazione.
ecco qui..
PickGoup

   qui siamo nel 2005

numero_due

 Qui qualcuno ricorderà una passeggiata verso le aule di fisica e una foto fatta con una primordiale digicam
 qui siamo nel
2004


Ed ecco il salone di casa mia, secondo me  poco ni_  in questa release ma quel che  non  è stato poteva essere…

la casa ideale

Una risposta a “ni_Moleskine #3

Lascia un commento

