ni_primavera innevata

oggi da casa mia………

neve in Sicilia il 21 marzo….

100_1449

100_1450

dall’altro lato della terrazza  vedo il mare…

3 risposte a “ni_primavera innevata

  1. Chissà forse Camus avrebbe trovato pane per i suoi denti. A parlare della Sicilia, anche mia terra di origine. Mi viene in mente uno dei miei libri preferiti, “Il diritto e il Rovescio” appunto di Camus.

    Non parlo di contraddizioni, ma di surrealismo. La nevicata di cenere nel giorno dei morti, sul promontorio di un piccolo cimitero di montagna.

    Oppure delle spalle illuminate e riscaldate dal vulcano e gli occhi pieni d’oro delle valli dei Nebrodi, insomma quasi tutto è possibile in questa terra.

  2. Beh sinceramente hai ragione, odio questo nuovo modo di inculcarci pubblicita anche nel mezzo di una scena toccante…
    non basta tutta quella che già dobbiamo subire

    Ps. é bellissimo vedere la neve in primavera, pensa che io ho visto la pioggia in Egitto dove piove 1 volta ogni 10 anni, e gli egiziani pensa che piangevano per l’emozione🙂

Lascia un commento

