ni_sdegnato: Berlusconi l’amico Putin e la LIBERTA’

In questi ultimi giorni il mio sdegno  si è fatto sempre più forte vedendo ridere e scherzare insieme  il criminale Putin con il nostro libertario Berlusconi.
La loro amicizia mi ha sempre fatto sorridere. Berlusconi, con i veri potenti,  riescere ad essere un ruffiano da manuale. 

Mi chiedo, ma Berlusconi dove trova la faccia tosta di continuare ad accusare di "regime" il nostro attuale inutile governo quando fà l’amicone con uno dei più autoritari e antiliberali leader politici di oggi?

berlusconiputinen5

A) Ho pensa che il suo è un’elettorato di imbecilli, e  quindi può far finta di niente riempendosi contemporaneamente la bocca della parola "libertà" e poi ridere e difendere ZarPutin

b) Ho ritiene il suo elettorato una manata di ignoranti che  sconoscono l’esistenza e soprattutto, l’operato di Vladimir Putin.

Dichiarazioni di Belusconi proprio nei giorni in cui Putin ha messo in atto una delle sue repressioni nei confronti di dissidenti, negando la LIBERTA’ di espressione, critica e contestazione DEMOCRATICA.
"Vladimir ha senso della democrazia, forse faccio qui il vertice di Forza Italia"
"Putin ha le sue ragioni"
"la Russia è una vera democrazia"_41545384_putin_berlusconi203

Mi viene la nausea per cosi tanta ipocrisia e sfacciataggine politica. Putin con un bagalio di crimini contro l’umanità e crimini di guerra (vedi Cecenia ), violazioni delle libertà, assassini politici in Russia e all’estero e cosa fa il nostro ex-premier? continua a fare "l’amico".
Belusconi e la sua CASA DELLE LIBERTA’,
libertà, LIBERTA’, libertà, libertà, libertà…quanto volte gli abbiamo sentito dire questa parola???  …vengono i brividi….scommetto che Belrusconi  darebbe l’anima al diavolo per essere il Putin d’iItalia…..

ps: Putin, berlusconi e Jan Claude Van Dame che si vanno a vedere l’incontro di lotta è stata la ciliegina sulla torta….fosse solo questa caduta di stile mi farei una risata come tante altre volte…

Una risposta a “ni_sdegnato: Berlusconi l’amico Putin e la LIBERTA’

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...