ni_21/12/12

Questa mi mancava…….

il 21 Dicembre 2012 non devo prendere impegni di nssun tipo,  viene di venerdì. Ho appena scoperto che dovrebbe succedere qualcosa di grosso, o meglio qualcosa di cui dovrei accorgermi  anche senza comprare il giornale o accendere la tv.
Invasione aliena? meteorite sulla testa? torna o viene il messia?
manca relativamente poco, 5 anni, dovrei essere laureato, ancora non sposato(ma forse, spero, vicino) e con una nuova moto sotto il culo.   da oggi al 21 dicembre 20012 devo: andare in palestra, scrivere un romanzo, esporre a NY, avere una bella casa e una spider con il tetto in tela e il volante  e il pomello del cambio in radica di noce.. Nel 2036 dovrebbe cmq caderci sulla testa un grosso masso, quindi se scampiamo al ’12 c’è sempre l’incognita  2036 e li avrò 60anni….mia moglie 50 o 20???? (dopo questa frase forse ai 60 non ci arriverò io)

21/12/12        21+12+12= 45=4+5=9
21/12/12        2+1+1+2+1+2= 9
21-12-2012    21+12+2012= 2045= 2+0+4+5=11
21-12-2012    2+1+1+2+2+0+1+2= 11

8 risposte a “ni_21/12/12

  1. ragazzino, insomma…. a 60 anni se hai me cm moglie ke ho giusto 10 anni meno di te reputati già fortunato!
    La ventenne m sembra difficile, ammesso ke tu nn sia uno skifoso milionario…
    + probabile ke sia io tua moglie visto cm vanno le cose x adesso😉🙂 Aury

  2. Utente anonimo….cerco la strada della redenzione ma ti prego, indicamela tu, contattami ho bisogno di una vera guida spirituale che slavi la mia povera anima…..
    io aspetto..

  3. La città è cinta da un grande e alto muro con dodici porte: sopra queste porte stanno dodici angeli e nomi scritti, i nomi delle dodici tribù dei figli d’Israele. (Apocalisse 21,12)
    Comunque niente di apocalittico ci aspetta il 21-12-2012 solo qualcosa di un po’ tragico:
    avete mai sentito parlare di inversione dei poli magnetici terrestri? E’ quello che avverrà, e che lentamente è già iniziato con una diminuzione della velocità di rotazione della terra. Questa la causa, gli effetti dovrebbero essere terremoti, tifoni e quant’altro … forse l’inversione dei poli avrà effetto sulla tecnologia.

  4.  Rientro in questo post per cancellare un inserzione pubblicitaria "spam" che non sò come sia finita qui?!

    Rileggo le mie previsioni e posso affermare che si oggi ho una Spider con il tetto in tela, non ho ancora esposto a New York ma ci sono stato e frequento assiduamente una palestra da due anni! Per il resto aspetto il 2036! (il 2012 mi preoccupa sempre meno…) 

Lascia un commento

