ni_combatterà l’essere più immondo

Da due anni  la mia guerra contro il più immondo degli esseri si è fatta sempre più estrema e sofisticata.
Ritengo questo animale, questo schifoso e abberrante mostro chiamato zanzara, un reale nemico.

Io odio profondamente quetso essere, in questo blog cercherò di spiegare e raccogliere informazioni su come combattere e sterminare questo animale. Mi spiace per il wwf ma è una questione personale….

zanzara di merda

Non è solo un animale…….

5 risposte a “ni_combatterà l’essere più immondo

  1. spiegherò meglio le mie tecniche.
    Non uso lo spray, necessita di una porta perta per far cambiare l’aria dopo. Si uccidi la zanzara ma dopo mezz’ora ne rientra un’altra.
    Io chiudo la stanza e uccido con depliant pubblicitari. No gas, come fa male a lei fa male anche a noi, non penso che una zanzara potra mai colpirmi a morte con un giornale.

  2. di notte devi accendere velocemente la luce e guardare sul muro molto vicino al tuo letto (soprattutto alla tua testa). Troverai sicuramente la zanzara tigre! (meno efficace con quelle normali)

  3. … numero 4 hai ragione, è un classico…dormo sempre con un depliant vicino al letto, accendo e SBHAMM!

    Ultimamente , ultimo anno ho avuto a che fare con particolari zanzare, penso geneticamente mutate che spariscono all’improssivo, molto più veloci e mimetiche…

Lascia un commento

