ni_ricordare fa rima con viaggiare

Se ricordare è come viaggiare, io non  mi sono mai fermato, non ho mai trovato il puntino giusto sulla cartina ne sono mai stato bravo a scegliere la strada più comoda
Viamichelin è una scorciatoia e con quelle non sempre si arriva "meglio" ma solo "prima".

uforael

Potrei fermarmi adesso, sparire come un fantasma, venire rapito da alieni o rimanere ucciso da un fulmine a ciel sereno ma io il mio bagaglio me lo sono già sistemato.
Non posso farci niente ma non riesco a lamentarmi o a rimaner deluso dal mio passato.
Se il futuro sguisse la stessa linea allora potrei ritrovarmi 80enne sodisfatto.
Ho visto cose che tanti miei coetanei hanno solo visto in tv o peggio cose di cui molti, moltissimo sconoscono completamente.
Vorrei una copia di backup, avete presente "strange days"??  così, un minidisc da mettere su quando mi annoio, quando sto seduto a tavoli senza un vero motivo.
nicool&Thruston_a jesolo

cosa mi ricordo in questo momento? ricordo una fuga da un campo scout (ma come ci sono finito?), ricordo d’aver visto correre Senna e Prost, ricordo il concerto dei TOOL, ricordo IggY Pop che mi insegna l’educazione 
al parco acquatico di Milano, ricordo d’aver urlato "nicotine, valium….", ricordo una serata di perfetta e sintetica lucidità, ricordo il primo pianto finto di una ragazza,ni_piega

ricordo mont’ saint michel in moto, ricordo l’Isle of Man in moto, berlino hi-tech, i Mudhoney a barcellona, i pearl jam nel 1995 e i Dinosaur Jr. a Londra, ricordo  la tate gallery, ricordo la chiaccherata con thruston Moore e i Yeah yeah yeahs,  100_1304d’aver ballato sotto il palco degli Underworld, ricordo i capelli lunghi e ricordo il convento di san marco, ricordo il Mad Sunday, ricordo il barFly e il Fiutastreghe, ricordo quando suonavo davanti a due amici e ricordo un sound ceck con la gente fuori che faceva la fila per sentirci.

Ricordo amici, amiche, amori e ricordo l’ultimo caffè di questo pomeriggio..il più bello perchè il più vicino.P09-28-05_11.59

 La cosa più bella è che ricordo tutte, dico tutte le prime volte che ho incontrato  le persone che conosco, l’istante posto sensazione e posizione esatte di quelle prime volte.

ni_

4 risposte a “ni_ricordare fa rima con viaggiare

Lascia un commento

