Mauro Mazza, grazie!

Grazie Mauro Mazza, grazie mille perchè oggi con il tuo intervento  al TG2 hai fatto capire  a tanti, spero a tantissimi, che il V-DAY è riuscito e che Beppe Grillo ha colto nel segno…
Grazie Mauro Mazza per aver così reso lampante la paura che sta attraversando gli uffici dei politici, dei loro tirapiedi e gli studi televisivi dei giornalisti  servi come lo zelante direttore del TG2….mauro
Grazie Mauro Mazza e grazie  atutti quei politici che danno del "qualunquista" a centinaia di migliaia di  cittadini, grazie a Mauro Mazza per aver insultato l’intelligenza di un paese che finalmente sta facendo sentire esasperato il suo sdegno..

caro direttore, tutti quei cittadini che ogni giorno si connettono a ww.beppegrillo.it  che hanno partecipto al V-DAY e che continuano a mobilitarsi sono stanchi e sdegnati proprio di questo attegiamento penoso , servile e offensivo. Sono sicuro che " gli impauriti"  delle varie caste in questo momento sognano che ci sia un incidente violento in qualche forma  durante un evento V- , così potrebbero delegittimare  e dire "ecco, il qualunquismo che porta alla violenza, alla tragedia…"

V-for-Vendetta

V per vittoria!

2 risposte a “Mauro Mazza, grazie!

  1. Sono pienamente d’accordo con te…spero che un giorno riusciremo ad avere un’informazione equilibrata in Italia, anche se la vedo dura! Bella serata quella della magione…a piccole dosi! eh eh grazie del passaggio…🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...