ni_ ovomaltine 2008

Inizio questo 2008 da un supermercato, le buone intenzioni mi vengono o la domenica mattina o a volte nei supermercati. Scaffali, cose messe in ordine, colori, girare mi ispira sempre qualcosa di buono e oggi passando al reparto colazione mi sono imbattuto in un classico dei classici, l’Ovomaltina….!!! A parte la bellezza della confezione, così semplice  e ben fatta…ispira proprio salute…

In passato l’ho comprata diverse volte e forse solo una volta sono riuscito a finire il barattolo, questa voltal’ho presa in modo da costringermi a fare una colazione sana prima di uscire in modo da migliorare, se non lo spirito almeno il fisico. Che l’ovomaltina mi aiuti in questo 2008
pensa ovomaltine
Da consumarsi  in una tazza di latte caldo, tazza di latte freddo o in un ni_frullato.
Ingredienti ni_frullato: Latte,  una banana, una mela, due cucchiai di miele, due cucchiai di ovomaltina

2 risposte a “ni_ ovomaltine 2008

Lascia un commento

