ni_gigeriano

non poco infastidito dagli ultimi fatti d’attualità, sdegnato da realtà illogiche, mi ritrovo  in un altro artista, H.R. GIGER,  che ben  sà descrivere  senzaioni, stati d’animo, torbidi desideri   e paure delle nostre povere anime  dell’era post industriale, proto(veramente) digitale e  pre-evolutiva (o distruttiva…è questione di quale lato della lama scegli per  lanciarti).

hr_giger_minon
h.r. giger - 09
giger-50

 per adesso, nelle mie giornate  mi capita spesso di avere  i colori di Giger , di comportarmi come le sue linee o di desiderarne  la freddezza metallica….  thanx to HR Giger

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a “ni_gigeriano

  1. breve ma centratissima analisi dell’arte di Giger.
    anche io lo ammiro tantissimo, sul costato ho tatuate delle costole prese dai suoi schizzi per Alien.
    un dolore inimmaginabile ma ne è valsa la pena…..

Lascia un commento

