New York, Basquiat & ni_

Mancano meno di 4 giorni al mio arrivo  a New York e mi ritrovo  ad approcciare questo prossimo viaggio come quando stai davanti una tela a guardare cioò che hai visto tante volte…..
In questi giorni  mi si è imposto Basquiat….

devo stare a guardare…..

basquiat_3_334
basquiat-full
samo, samo, samo, samo, samo, samo, samo, samo, samo, samo, samo, samo, samo, samosamo, samo, samo, samo, samo, samo, samosamo, samo, samo, samo, samo, samo, samosamo, samo, samo, samo, samo, samo, samosamo, samo, samo, samo, samo, samo, samosamo, samo, samo, samo, samo, samo, samosamo, samo, samo, samo, samo, samo, samo, samo, samo, samo, samo

Una risposta a “New York, Basquiat & ni_

  1. ..che te lo dico a fare….!!!
    Davanti alle sue tele esplodo di compulsivita’ passiva(e New york mi ha fatto un effetto simile)….Non chiedermi che cosa vuol dire….so’ solo che starei le ore a guardarle illudendomi di mettere in atto tutto quello che mi suscitano.
    Avrei voluto dipingerle io, non come elogio alla “bravura” o alla sua fama ….ma per quanto si avvicinano alle mie espressioni.
    …..e con questo non posso che augurarti un buon viaggio …certamente intenso se lo osserverai come fosse una tela di Basquiat!

Lascia un commento

