CHINA 羞辱 – NO OLIMPIADI – FREE TIBET

Basta!!! basta con l’ipocrisia del dover per forza fare le Olimpiadi in Cina….!! La Cina non doveva neanche essere candidata per ospitare le Olimpiadi visto che è dal 1959 che  la sanguinaria dittatura  opprime e occupa militarmente il TIBET.il Tibetr è stato occupato con la forza, massacrata la popolazione eancora oggi la Cina cerca di colonizzare con la forza  il Tibet… (oltre alle infinite violazioni dei diritti umani dei suoi cittadini stessi)

olimpiadipechinoitcopiakk9

Solidarietà ai tibetani che combattono e resistono!  Pechino si è offeso per le parole critiche dei nostri ipocriti politici e pure per quelle  di ratzinger (per una volta  anche lui la pensa come me)..e qualche giorno fa cosa hanno avuto il coraggio di dichiarare? "In Tibet ci sono stati scontri causati da rivoltosi e criminali, è vero ci sono state 10vittime, tutti commercianti cinesi assaltati dai criminali"  ….ma andateve a fan culo!

La Cina ha RAPITO all’età di 4anni  Gedhun Choekyi Nyima, 11esimo Panchen Lama…rapito all’età di 4anni  com eun dissidente del regime….  questo nel 1995…... (ancora in carcere nel 2008)china  - free tibet

Basta con i continui inchini aquesta abberrante dittatura , è vero il dio denaro fa prostrare chiunque, anche la "civile" Europa a questi infami . Basta!

certo , loro possono dire:  "ma come, nel 1936 avete fatto le Olimpiadi nella germania nazista e adesso che c’è CocaCola, Adidas, Nike e McDonalds non dovete farle qui da noi??"

e come dare torto…..  Vergogna!!!   羞辱

noolym free tibet

NO CHINA – FREE TIBET

xx-fretb free tibetChina 羞辱

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a “CHINA 羞辱 – NO OLIMPIADI – FREE TIBET

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...