Ieri sera confermano alla Franzoni  la condanna a 16anni per aver assassinato il figlio….  processo, appello ela_legge_e_uguale_per_tutti smuovono pure la Corte di Cassazione che respinge il ricorso e conferma la condanna e cosa succede??? l’intero paese che la ospita si strazia di pianti, se la prende con i giornalisti e da solidarietà alla Franzoni???!!  ma siamo pazzi????   ……..E’ CONDANNATA!!!!!! E’ STATA LEI!!!!   non si può convincersi dell’opposto quando anche la cassazione conferma…

sapete cos’è? che  non è facile accettare dentro di se che una madre può uccidere il figlio, ecco che per non sconvolgere le proprie sicurezze si preferisce rifuggiarsi nella convinzione (illogica) che lei è innocente nonostante tutto dica il contrario… la legge è legge e  noi (umani) siamo peggio di come vogliamo accettare….

AGGIORNAMENTO: oggi sparata a minchia di Liberazione (organo di stampa di Rifondazione Comunista) che  invoca la grazia per la Franzoni……e poi si chiedono perchè hanno perso le elezioni, mi diventano cattolici con il concetto di "grazia" e "perdono" …ma andateve a fan culo….  mi convinco che ho fatto veramente bene a non votarli…

Una risposta a “

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...