nicopi

Ultimamente riguardo questa foto, ritrovata nella cartella foto del mio  PC. Ogni volta che la vedo mi rilassa…mi fa star bene come se per un attimo riuscissi a rivivere quel momento..nudo sotto il sole a masticare un  coso gommoso forse infastidito dalla troppa luce

Mi piace pensare che quel bimbo non poteva imaginare tutto ciò che sarebbe successo da un momento ad oggi..e mi piace pensare che proprio lui  conoscera un sacco di gente,  persone importanti, altre che dimenticherà o che saranno importanti per brevi periodi. Si innamorera e sarà l’uomo più feliec del mondo, poi ci starà male, partirà,  Londra, New York, la Polonia, andrà in moto, il TT, troverà la gattina bianca minni per strada, si lamenterà(ma già si lamentava) e chissà cos’altro….. bella, bella sensazione…..comunque e nonostante tutto sono felice per lui…

nicopi2

(ni_nudo integrale)

2 risposte a “nicopi

Lascia un commento

