ni_ e le amate serie TV

Fin da piccolo mi sono divertito a seguire in tv le serie di telefilm, ovviamente americane,  Riptide, Supercar, A-Team,  Automen, l’uomo da 6milioni di dollari,  Hazard, i Visitors, X-Files fin al capolavoro Twin Peaks

Oggi, 2008 mi sono fissato con tre serie che seguo con assoluta fedeltà e attenzione.. LOST, JERICHO e DIRTY SEXY MONEY, la prima amo vederla nel mio divano..non capiso chi se le  scarica e magari se le vede tutte insieme sottotitolate..io devo VEDERLO, stare sul mio divano e aspettare quella volta a settimana in trepidazione, mi piace così.  Jericho e Dirty Sexy Money me li registro e li vedo il giorno dopo. La sera si esce..

LOST

6a00d83451c5ac69e200e550bfbc7b8834-800wi23_benfromlost

Chi non lo conosce….il più bello, intrigante, ben fatto e appassionante  della storia della televisione, non ho dubbi!   Inutile descriverlo, personaggi grandiosi, fotografia splendida e storia da rimanere senza parole.
Personaggio preferito? ovviamente Ben!    

DIRTY SEXY MONEY

dirty_sexy_moneykaren

Serie iniziata da poco, spostata in tarda serata dopo la prima puntata risultata flop per il pubblico di capre mediaset (che preferiscono "munnizze" alla paolo bonolis) ma che già dalla prima puntata ho riconosciuto come un gran bel telefilm.  Le storie di un avvocato che deve risolvere i problemi della famiglia più ricca ed influente di New York.  Anche se a tratti può risultare un pò scontato nell’insieme è divertente e rivedere Manhattan  mi  fa tornare il sorriso.
Personaggio preferito? la Bella et stilosissima Karen (more than a woman)

JERICHO

jerichohawkins

Jeicho, altra serie "notturna" su rai2, prime puntate bellissime, claustrofobiche e angoscianti….anarchia dopo delle esplosioni atomiche misteriose  e una cittadina che nel caos e nell’isolamento riscopre le peggiori  e animalesche pulsioni umane legate alla sopravivenza…prima serie interrotta dagli sceneggiatori, la seconda per adesso in onda sta risultando un pò più "normale" e meno interessante ma va bene ugualmente…
Personaggio preferito?  Hawkins, un agente segreto superaddestrato e cazzuto

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

