a fanculo la modestia! chi è ni_?

in un post del 12 aprile 08  mi davo dei traguardi da raggiungere…chi mi conosce lo sa e ammetto che quest’anno e stato carico di tensioni ed a tratti veramente difficile, ma stasera, quasi per regolare i conti con me stesso  con quel post e con quel periodo sono qui a scrivere chi e NICOLA  oggi.

 
Punto innovativo di quel post era la palestra…bhe posso dire che ci sono riuscito…adesso è da maggio che vado in palestra e per la prima volta nella ma vita mi sento veramente soddisfatto del mio corpo…mi piace andare li, faticare e vedere i risultati.. torno stanco ma migliorato.. è anche mentale ma dopo quella fatica e come aver dedicato il giusto tempo e le giuste forze a se stessi…mens sana in corpore sano..ok..il corpo adesso c’è, sono al top della mia forma  in 30anni e si va ancora a migliorare….brilliant!

Sicuramente anche certi eccessi dei mesi passati sono stati accantonati e nonostante le quotidiane uscite serali riesco ad avere il controllo di tutto. Anche a tavola, vi sembrerà assurdo, ma cerco di dare delle regole in modo da star sempre meglio e poter compensare eventuali eccessi notturni.

 
Mi ritrovo ad amare ancor di piu la mia CBR e la mia Ducatina..a questo si aggiunge anche un po’ la mazda alla quale mi sto affezionando (lei contraccambia) ….ancora non ho ripreso materialmente la mia attività artistica ma suono in una band e metto lì tanto delle mie distorsioni..va benissimo così….

 
Mi risento finalmente stimato, amato e pesato per buona parte del mio peso. Il mio Ego, e le sue enormi dimensioni, sono cosa conosciuta ai più ma soprattutto nelle ultime settimane riconosco nuovamente  di esser preso in considerazione come ni_ e non come uno qualunque…se ci sono si sente la differenza e se non ci sono si sente la mancanza…*

 

*(Ps: sto mandando a fan culo la modestia,  quella la lascio ad un pò di gente)

 

Un paio di persone in passato a me vicine magari   hanno provato a ridimensionarmi ma Napoleone anche se ha perso a Waterloo resta Napoleone… Duca di Wellington avrai vinto anche quella battaglia ma oggi Napoleone è Napoleone  e tu non sei un cazzo.

 

grazie a tutti e in bocca al lupo a voi.

 

di getto, Vostro ni_

2 risposte a “a fanculo la modestia! chi è ni_?

Lascia un commento

