ni_ce to meet you

Se c’è una cosa che mi affascina è il "cosa può pensare una persona"  la prima  o le primissime volte che ti parla  e ti conosce…non sapete cosa darei per avere una connessione diretta e istantanea ..leggere nel pensiero..ma solo la prima al massimo la seconda..poi no, poi chiuderei la connessione per sempre per vivere normalmente ma all’inizio , all’inizio si……proprio lì non c’è d’aver paura di un eventuale brutto giudizio perchè ancora è tutto da dimostrare quindi puoi anche fare un errore ma ancora tutto che si può rimedia re e tranquillamente rifarti poco dopo..
..se dovessi leggere qualcosa di brutto o spiacevole potrei capire prima che ho davanti un imbecille o una persona  dagli enormi limiti…

Ma più che il giudizio è la prima idea che mi affascina! "questo, Nicola, chi è?? cosa si porta dietro? cosa potrebbe dirmi, farmi scoprire o quanto di mio potrebbe arrichirlo…"   woww…..

Molta gente ha paura di questo primo momento….forse un pò tutti..molti cercano di proporre alla persona un bel TRAILERdel film che potrebbero vedere ma poi o lo si rispetta o alla finedel primo tempo te ne esci dalla sala annoiato e deluso…
Forse per questo non mi piacciono i trailer espliciti ma preferisco  andare al cinema avendo solo intuito in parte  il film….

ni_ce to meet you

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...