appoggiato dagli astri

Devo dire che queste ultime settimane  mi stanno rendendo "effervecent" come dicono gli s*m*a*s*h…..stamattina mi riprendo e  accendo la  tv, mi ritrovo Paolo Fox che fa una classifica di segni zodiacali…assonnato seguo e mi ritrovo il mio di segno al primo posto!!!  Grandee…coincide almeno una volta!!

l’astrologo: "avete avuto una seconda metà di novembre molto difficile (…..)  a Natale potreste soffrire di una mancanza (….) ma adesso siete lanciati come un razzo spaziale (…!!!!) siete al meglio delle vostre potenzialità e vi aspettano settimane cariche di successi"    …è così! giuro!

21-12-08_1225

gli Dei sono con me (almeno per il momento) e anche  Paolo Fox!!

brilliant!!! per me siamo già nel 2009

3 risposte a “appoggiato dagli astri

  1. Mio caro Ni_ finalmente ho visualizzato le foto….ke dirti….belle come il sole d’Estate….(accidenti al freddo e a questi mesi invernali).
    Ti prego chiedi a Paolo Fox che ne sarà dei Gemelli…….. F

Lascia un commento

