AUGURI ni_ego planet

Domani (17th) albeggerà è sarà il mio compleanno…..! si! cade in un momento perfetto, giorni nuovi, re-birth,  un momento perfetto per chiudere un anno e aprirne un’altro.
2009 Ego planet dopo uno degli anni più lunghi e intensi della mia vita.

da ignazioSDC11313 copia

ni_bass (3)ni_ducatiQvivi (2)(il saluto della Regina)

ni_fragrazie

Una risposta a “AUGURI ni_ego planet

  1. Al mio grande amico Ni_, all’Amico che mi fa sorridere, mi fa ridere di cuore, mi fa riflettere, mi fa emozionare, mi scalda il cuore nei momenti in cui c’è ne bisogno, mi disarma e mi spiazza continuamente…all’Amico che movimenta le mie giornate e ha reso questi lunghi mesi invernali facili da superare…all’AMICO che tutti vorrebbero incontrare auguro 100 di questi gioni…tanti auguri Ni_…….F

Lascia un commento

