Le vergogna Gheddafi fuori dal nostro paese.

NO!

 non posso sopportare che l’Italia e i suoi mediocri e vili politicanti si prostituiscano in questo modo ad un dittatore terrorista come Gheddafi. Vergogna!

 Lo hanno accolto come un amico a questo pagliaccio che ha il coraggio di passare davanti la banda del 20090610_gheddafi1nostro esercito con al petto una foto dell’eroe anti-italiano senza che nessuno gli abbia detto niente.
Si permette di ribadire che è qui solo perchè L’Italia ha chiesto scusa e quello zerbino di Berlusconi che se lo abbraccia fraternamente (ma se sei amico di Putin non vedo perchè non di Gheddafi, sempre criminale resta)

Tutto questo perche’ il nostro paese deve fare affari con questo lurido dittatore responsabile di continue violazioni dei diritti umani, nonche della bomba messa nel 1988 sul volo Pan am con 270morti più altri atti terroristici a matrice libica. Lo stesso criminale che nell’86 ha sparato un missile in direzione Lampedusa e anche li non abbiamo avuto il coraggio di rispondere ma abbiamo fatto fare il lavoro agli Americani di Regan (lavoro fatto male visto che è rimasto vivo ad un attacco aereo).

Fuori Gheddafi! e fuori questa insulsa classe politica che non ha neanche la forza, la dignità di difendere la propria faccia e quella di questo ormai povero e desolato paese, trattano l’Italia come una zoccola di strada…..vergogna! ps: un particolare vaffanculo a questo grande Popolo delle Libertà dove all’interno dicono di trovarsi dei "patrioti" come gli ex di AN….ridicoli, meschini….   العار الخراء

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...