we talk to planets

Anche a Stefania "il reale dà l’asma" e mi manda via e-mail il mio tema astrale..nato il 17marzo alle 20:30 mi ritrovo sotto il segno dei Pesci ma con l’ascendente in Bilancia ed ecco una selezione di ciò che ho spaventosamente trovato vicino a come mi riconosco e mi sento accusare dalle persone a me vicine…interessante questa cosa…

ASCENDENTE IN BILANCIA
  L’ascendente Bilancia ha il compito e lo scopo di entrare in relazione con  gli altri, deve cioè diventare molto sofisticato nelle relazioni.  Il suo desiderio di armonia si manifesta anche nel suo interesse  per l’arte. Da un punto di vista fisico questo ascendente dona charme, lineamenti armoniosi e quasi sempre il naso piccolo (PROPRIO NO!!). I suoi punti deboli sono la pelle, i reni, l’apparato urinario, gli organi che fanno da filtro.
 
SOLE NEI PESCI
 Ai Pesci corrisponde ciò che è nascosto, segreto, illimitato: ciò che soffre, tradisce, si sacrifica, si sdoppia, fugge, si rassegna.
 
LUNA IN BILANCIA
Indice di popolarità, di ruolo sociale. Molto socievoli, questi soggetti  amano stare in compagnia. Attribuiscono molta importanza al proprio aspetto  e sono consapevoli delle grazie sociali. Spesso indecisi, preferiscono  essere aiutati dagli altri. La pace l’armonia e la raffinatezza sono  indispensabili per il loro benessere. Amano la musica e il movimento o sono  artisti. Hanno di norma molto fascino, che sfruttano a loro vantaggio.  Nelle relazioni possono essere talvolta donchisciotteschi.
 
MERCURIO IN PESCI
Conferisce doti medianiche e uno spirito sognatore. L’immaginazione sarà  costruttiva se Giove e Nettuno si trovano in buon aspetto; in tal caso il  nativo avrà buone ispirazioni, anche se un certo pessimismo non sempre gli  consentirà di realizzarle. Questi individui sono dotati di fertile  immaginazione, amano la compagnia e sono spesso ottimi narratori. Tendono  però ad offendersi con facilità, anche se poi sanno perdonare altrettanto  facilmente. Ci può essere nei migliori dei casi il talento per diventare  scrittori.
 
VENERE NEI PESCI
Il nativo tende ad idealizzare, trasfigurandolo,l’oggetto del suo amore, che spesso è lontano.Sempre romantici, molto sensibili e comprensivi hanno la tendenza a diventare popolari, almeno nella cerchia delle loro amicizie. Sono volentieri anche degli artisti e possono seguire una carriera creativa.
 
SATURNO IN CANCRO
L’esistenza di questa persona può rimanere segnata dalla mancanza di affetto  durante l’infanzia. Con una tendenza ad affrontare qualsiasi problema con fare pessimistico, quale compensazione chiederà numerose prove di affetto agli altri.Nel suo io profondo ci può essere una attrazione per il passato. E’ la configurazione tipica dello storico e dell’archivista.
 
NETTUNO IN SAGITTARIO
 L’ispirazione è al servizio dell’ideale. Ideale filosofico o religioso.  Immaginazione accesa. Poesia religiosa e doti profetiche. Ci può essere  forte il rischio di mancanza di praticità.
   
SOLE IN CASA CINQUE
Riguarda le persone nate dopo le ore lavorative e prima di quelle riservate  al sonno: nella parte della giornata dedicata allo svago. (IO!! alle 20:30) L’io appare orientato verso un’ottica goditiva della vita in cui il piacere,  il divertimento acquistano una rilevante importanza. Grande Importanza rivolta ai figli.
 
MERCURIO IN CASA CINQUE
Pluralità di rapporti affettivi, vissuti più che altro per curiosità.  Tendenza all’avventura amorosa. Amore con partner più giovani. Prevalenza  dell’intellettualità nei rapporti affettivi.  
 
URANO IN I CASA
  Nel bene e nel male è il segnale più evidente di anticonformismo e  originalità. Urano in prima casa certamente conferisce un destino  instabile, fatto di molti cambiamenti drastici e impensabili. Le persone
con questa configurazione oltretutto non amano ingenrenze nei propri  progetti, per cui il risultato è sempre dei più imprevedibili e diversi.  Basti citare uno per tutti il tema natale di Adolf Hitler per comprendere
 la repentinità improvvisa delle sue decisioni e i suoi mutamenti di status  sociale veramente impensabili
 
SOLE TRIGONO CON SATURNO
 Aspirate alla libertà, opponendovi a qualunque tipo di autorità, compresa quella della  vostra famiglia d’origine. Evoluzione mentale costruttiva. Affrontate con  decisione le difficoltà della vostra esistenza, con perseveranza e calma.  Nonostante il rischio di malattie fastidiose, potreste essere longevi.
 
LUNA OPPOSIZIONE CON GIOVE
Siete sempre alla ricerca di un "qualcosa in più": più emozioni, più  affetto, più lusso o, per i tipi introversi, più religione. Le esigenze  emotive potete soddisfarle, temporaneamente, dal consumismo, dalle
ossessioni religiose o dalle credenze esasperate. Siete soggetti a continue  insoddisfazioni, inquietudini, frustrazioni e un senso di continua  sconfitta. 
 
VENERE TRIGONO CON MARTE
Passionali in amore, affabili e amichevoli anche con gli estranei, siete  inclini ai "piaceri della carne" e alle attività di svago. Avete un  carattere energico e il vostro atteggiamento è tranquillo e rilassato nei confronti del lavoro. La vostra affettività si allea all’aggressività  addolcendola. Vita sessuale positiva e senza complicazioni con un buon  equilibrio nei rapporti sentimentali.
 
VENERE TRIGONO CON URANO
Avete un continuo bisogno di cambiamenti e un interesse per tutte le  amicizie. Mantenete, anche dopo il matrimonio, la vostra indipendenza  emotiva, riducendo i legami al minimo indispensabile. A livello sociale, il  vostro comportamento originale e insolito vi rende simpatici. Vivete i  vostri rapporti affettivi con maggiore armonia, anche se permane il vostro  desiderio di libertà e di anticonformismo. In campo pratico questa  influenza vi dà un’ottima capacità tecnica e manuale. Buona sensibilità  artistica.
 
MARTE SESTILE CON GIOVE
Siete attivi ed energici, cercate sempre un modo di migliorarvi attraverso  lo sport, la forma fisica e i viaggi o l’educazione. Avete grande fiducia  in voi stessi. Le vostre realizzazioni sono ambiziose e protette dalla
 fortuna. La vostra personalità è caratterizzata da una forte e intensa  vitalità che vi dà una sicurezza di voi, a volte eccessiva, ma le vostre  azioni vengono quasi sempre svolte nel rispetto delle regole.
 
MARTE TRIGONO CON URANO
Siete molto individualisti e le vostre attività sono generalmente fuori  del comune. Potete entrare a far parte di gruppi politici oltranzisti o di  movimenti riformisti, oltre che applicare le vostre capacità inventive alla tecnologia e alla meccanica. Avete un grande desiderio di libertà e di indipendenza.
 
GIOVE QUADRATO CON SATURNO
Dovete fronteggiare una serie di opportunità contrastanti. Vi si porrà il  dilemma se cambiare o meno, se dovete correre un rischio, o rifiutare  un’occasione. Psicologicamente il vostro carattere è insoddisfatto e
pessimista.

GIOVE OPPOSIZIONE CON URANO
Avete un bisogno imprudente e totalmente distruttivo di nuove esperienze,  di varietà e di dipendenza.Siete molto irrequieti e ciò vi porta ad essere indecisi sui vostri obiettivi e nelle scelte, con perdita di buone occasioni.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...