Francesca

Devo, devo dichiarare al mondo, devo dichiarare al 2009 quanto importante, fondamentale, preziosa è per me, Nicola questa donna!  Se sono sopravissuto a tutto, se ogni giorno mi riconosco grazie a lei il Nicola che sono sempre stato, se mi fa sentire un re ognivolta che mi guarda, se ogni volta che mi risponde al telefono mi canta una canzone facendomi nascere un sorriso sul viso, se uscire una sera e non averla complice, vicina significa annoiarsi e sentirsi a disagio, se lei Lei sa TUTTO di me come nessun’altro, se io so tutto di lei come nessun’altro, se lei è sempre pronta a coprirmi le spalle senza mai giudicarmi…se lei è semplicemente e sinceramente dalla mia parte,,,!

Foto 0068

Foto 0065Lei è speciale e io sono fortunato

Lascia un commento

