sulla via di Damasco

Morgan, Morgan….ma dai…..andare da Vespa a Porta a Porta! con Don Mazzi, Livia turco e la Meloni…no no..c’è un limite a tutto…caro Morgan..ma perchè?? che motivo c’era di andare a dar spiegazioni nella peggiore fogna televisiva?
il "geniale" Morgan nel salotto più fetido d’italia a spiegare la propria posizione….certo ormai quello è il suo territorio, mica può inimicarsi Mamma Rai e chi la governa (e chi la controlla aldilà del Tevere).
55555

 La verità è che il Rock in italia, per essere tollerato dal mainstream deve ripulirsi la faccia e vestirsi da bravo scolaretto….certi "rockers" preferiscono trasformarsi in marionette per fare soldi…san remo, TV…. Lui ma anche Neffa, i Tiromancino..tutta gente che 20anni fa sul palco si dimenava come iggy pop e ora cantano e suonano come allo zecchino d’oro..

e ci tengo a precisare che non è un discorso contro i soldi…se fossi una rockstar amerei sguazzare nel denaro, il problema è che in italia si è così ipocriti da poter commettere le peggiori porcate tra le mura di casa ma guai ad un atteggiamento fuori dal regolamento dell’oratorio.
Qui è l’ipocrisia sull’uso di droga, sul "messaggio" che può arrivare ai giovani, sull’essere si trasgressivi o ribelli ma fin ad un certo punto…?!

 Paul McCartney, John lennon, Mick Jagger, David Bowie, Iggy Pop e tutti tutti i mostri sacri del rock si sono sempre "drogati" e continuano a farlo in dosi massicce e senza crearsi scrupoli, è un’ovvietà ma nessuno va processare ne tanto meno loro se ne creano il problema…..

 Oggi l’80% del "mercato" di Morgan è di gente che l’ha scoperto a X-Factor…cazzi suoi ma da adesso al prossimo atteggiamento da Bohemian maledetto possiamo fargli una pernacchia corale, perfettamente intonata. (e scommetto che a Natale prossimo lo ritroveremo in duetto con Povia alla Sala Nervi per il concerto di natale in vaticano…un altro figliol prodigo ripulito e salvato sulla via di Damasco).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...