stupidiTiVì

Mannaggia a me e a quando accendo la televisione in certi orari e su certi canali…me le vado a cercare ma se la mattina l'etere è infestato da "mattino cinque" il pomeriggio per scanzare la subdola Barbara D'Urso si può finire a casa di un altro "bollito" televisivo….Lamberto Sposini. L'emblema della mediocrità giornalistica. Messo chissà perchè a presentare una trasmissione che fà quasi rimpiangere Michele Cucuzza che almeno non aveva i modi soporiferi di Sposini.stupidi

Oggi ha speso un bel pò di tempo e di soldi pubblici del canone per disquisire sulle Tesi assurde di un professore nordirlandese che afferma una superiorità d'intelligenza degli abitanti del nord italia rispetto a chi vive nel sud, il tutto su base genetica che risale alla mescolanza con le popolazioni del mediterraneo e del medio oriente…

Ovviamente non mi soffermo sulla cazzata esposta, non mi occupo di cose così e cerco di tenermi lontano dall'idiozia.
Mi incazzo quando Sposini dedica una trasmissione invitando anche il "professore" ad esporre la sua idea. E' questa la stupidità ancor superiore alla tesi. Non sopporto continuare a vedere la televisione italiana trattata come uno straccio per pulire un pavimento sudicio, lercio e volutamente in malafede per rimbecillire ancora di più gli spettatori.

Mi da la nausea la stupida e ridicola serietà di uno studio televisivo che perde tempo a parlare dell'assurdo con soldi pubblici e in giacca e cravatta. Sposini partecipa attivamente a creare il vuoto nelle teste di questo paese.

La stupidità….la stupidità…..

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a “stupidiTiVì

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...