Rodin

la-danaide

(A.Rodin)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a “Rodin

  1. hey
    sto vedendo il tuo blog dopo tanto tempo…e cosa scopro? che lo sfondo del mio cellulare è una statua di Rodin…da me fotografata al museo di arte moderna qui a Roma…:-) L'umanità lotta contro il male..un ragazzo aggrappato alla materia informe….io ho lui nel mio cell, tu hai lei nel tuo blog…

  2. uovo o gallina? scusa la battuta. Grazie del commento al mio sosia Kreben, oltre 40 anni "meno giovane" di te. Anch'io andavo a caccia di uova poi non so come dicono che le galline un po' meno uovo dicono che fan buon brodo, sicuramente sono buone amiche. Saluti.

Lascia un commento

