vi.ni_le

Tutto inizio' a 6anni con la prima musicassetta originale…''arena'' dei Duran Duran, poi gli Iron Maiden con "somwhere in time"  1986….1988 Metallica "and justice for all"……
Nel 1992 compro il mio primo CD (che emozione..) "angel dust" dei faith No More, da li insieme a mio fratello colleziono qualche centinaio di CD.

Tutto questo fin all'arrivo nefasto del meteorite MP3 che ha spazzato via tutto….
Dichiaro il mio odio per l mp3, anche se ipocritamente non posso che usarlo, lo accuso di aver fermato e rovinato la mia passione di collezionare album… a parte pochissimi cd comprati originali (praticamente solo quelli dei TOOL) sono ormai quasi 10anni che uso ascoltare la nuova musica dal web… tanti bellissimi album, nuvi validissimi artisi dei quali sconosco copertine, "thanks to:" e tutto cio' che trovavi comprando un prezioso cd

Oggi 1 Sivembre 2010 la svolta….ho il mio primo giradischi! Finalmente potro' iniziare nuovamente a godere del supporto materiale riiniziando dalle origini, back to the start! Il VINILE!

 

dual_cs505iYMX94
Da anni ho gia' in casa dei vinili comprati nella speranza di poterli far girare un giorno e finalmente eccomi pronto. Iniziero' con i Ramones e uno split Sonic Youth/Mudhoney..!

Adesso andro' alla ricerca dei 20album (gia' in cd) che mi hanno cambiatoo la vita per averli e godermeli in vinile.                                                      vi,ni_le
Forma e sostanza analogica…….basta bere nei biccheri di plastica….

Lascia un commento

