telecafonate

Basta! Mi viene l'orticaria a vedere ancora una volta in tv Panariello che nel suo becero spot deve scimmiottare Briatore.  Cercare di accaparrarsi clienti facendo i "simpatici" in questo modo significa o che questi creativi devono andare a vendere lumache a bordo strada o che ci prendono per idioti.

Ma forse il problema è che loro sanno fare il loro lavoro e che si rivolgono a quella enorme fetta d'italiondi che vedono in un Panariello un comico che fa ridere, in Briatore un personaggio da invidiare e al quale ispirarsi e in quell'estetica pacchiana e cafona il sogno di una vita….

telecafonate

Uno spot dedicato all'italiano cafone, che guida o vorrebbe guidare un suv grosso come un carroarmato con la sindrome dell'uccello piccolo. All'italiano che ad ogni bravata di Berlusconi strizza l'occhio e che ogni natale si realizza al cinema con il suo cinepanettone da primate. All'italiano che nelle barzellette passa sempre per il furbo che fotte il vicino di turno.  All'italiano che si fà infinocchiare da una Maria de Filippi o da un Fabrizio Corona, All'italiano che sogna comunque un pò di celebrità televisiva a tutti i costi.
Non c'è nulla di divertente

3 risposte a “telecafonate

  1. E' una triste verità che mai e poi cambierà…
    ma io spero sempre🙂
    Però ti sei scordato del bombardamento di Belen…anche quello mi fà venire l'orticaria!!!
    Cettina

  2. Belen sta alla pubblicità come ci stavano le pin up anni40/50della coca cola, qui panariello con il suo "briatore" che butta soldi e chiama tutti "ciccio/a" denota una bassezza  di stile e modi veramente da beceri papponi….più il paese si impoverisce e più inizia a seguire pifferai magici che luccicano come l'oro ma che sono solo pessimo ottone

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...