il pavido occidente, vergogna!

Siamo al 16 Marzo e quell’infame di Gheddafi sta per riprendersi la Libia dopo averla martoriata ed aver trucidato i suoi stessi cittadini, i rivoltosi lasciati soli contro l’aviazione, la marina e le bande di mercenari sono ormai allo stremo delle forze.

Vergogna e infamia deve cadere anche questa volta sul nostro occidente che si fa paladino dei diritti umani standosene nei salotti buoni o che si muove soltanto dove può guadagnarci qualcosa.

“Credo che sia una vergogna la posizione da codardi assunta dal mondo occidentale” è il duro commento di Ali Tarhouni, esponente degli insorti (La Repubblica)

Pavidi  e pavido Frattini pronto ad inginocchiarsi a breve nuovamente al sanguinario criminale Gheddafi, vergogna su tutta la società per bene di sinistra e di destra, vergogna su tutta quella enorme fetta di Intelighenzia europea che come già avvenuto per l’ex-jugoslavia se ne è fregata se non con un iniziale moto di inutile solidarietà.

Francia e Regno unito gli unici che volevano intervenire militarmente per dare man forte alla rivolta, ovviame

nte per loro interessi, ma quando gli interessi di qualcuno coincidono con la liberazione da un tiranno del genere che ben venga e invece?

Giorni che lui e quel deficiente del figlio sbraitano e minacciano anche l’Italia direttamente e il nostro Frattini zitto, il fiero italico La Russa zitto…

Gheddafi che minaccia l’intero occidente di riutilizzare il terrorismo, di allearsi con al qaida e tutti a discutere su una no fly zone da quattro soldi…ma la lotta al terrorismo dell’occidente??? A vero quella si fa  in afghanistan….o in Iraq, ovvio..

Vergogna sugli sciacalli giornalisti che ormai relegano le notizie dalla Libia in terza fila come se il problema fosse risolto o per no  dare fastidio a chi dopodomani si prepara ribaciare quella putrida mano.

 

Vergogna, pavidi.

http://anaconde.it/il-pavido-occidente/

Una risposta a “il pavido occidente, vergogna!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...