logica, donne e luoghi comuni

"Nicola, don’t be square!" …questa frase mi è stata detta più volte questa estate e sicuramente conoscendomi esce fuori lampante un mio tendere alle cose logiche, ai meccanismi di azione-reazione causa-effetto 3+3 fa 6

Una cosa che mi manda in bestia è ovviamente quando queste universali dinamiche vengono messe in discussione da misteriose forze….

Oggi parliamo delle donne:

Ritenete sani di mente quei lughi comuni del tipo "quando una donna dice di No, significa si"

o ancor peggio:

"non fare capire ad una donna che provi interesse verso di lei se no non ti calcolerà"

"le donne vanno trattate male, se le tratti bene te la adagiano nel sedere con un bel sorriso"

ora…o devo pensare che tutte le donne sono così stupide??? …io spero di no….ma un sottile fremito mi attraversa la schiena..

2 risposte a “logica, donne e luoghi comuni

Lascia un commento